Qualità ai raggi X

GALVANICA ISONTINA, cosciente che i principali fattori di successo di qualsiasi organizzazione sono la soddisfazione dei Clienti e di tutte le parti interessate, sia interne che esterne, oltre ad un'efficiente ed efficace organizzazione aziendale, nel rispetto dell’ambiente e tutelando la salute e la sicurezza dei lavoratori, ha riconosciuto la necessità di dotarsi di un Sistema di Gestione Integrato, in conformità a quanto richiesto dalle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.
Le 4 linee di produzione altamente automatizzate consentono un monitoraggio costante dei bagni di trattamento, l’utilizzo di prodotti e raddrizzatori di ultima generazione permette di realizzare un riporto galvanico omogeneo e di altissima qualità.
Gli operatori sono tutti qualificati all’utilizzo della strumentazione X-Ray XRF, disponibile in azienda, e per ogni tipologia di prodotto effettuano controlli visivi e dimensionali e misurano lo spessore del rivestimento.

Documentazione





Su richiesta del cliente possiamo fornire un Certificato di conformità del trattamento galvanico.
Per eseguire il test di corrosione in nebbia salina per confermare la durata del rivestimento in condizioni di normale esercizio o in ambiente marino e in altre particolari condizioni ambientali, ci appoggiamo ad un laboratorio esterno accreditato.
Istruzioni chiare, formazione, attenzione all’ambiente, rintracciabilità, monitoraggio e miglioramento continuo sono le parole d’ordine in Galvanica Isontina!